ALLA FINE DEI CONTI PERCHÉ DOVRESTI FIDARTI DI ME PER TROVARE NUOVI CLIENTI?

Non sta certamente a me dare lezioni di marketing, perché anch’io sono una studiosa della materia, quello che posso offrirti è la possibilità di “diversificarti” dai tuoi concorrenti

Ci viene infatti spiegato perché è importante avere autorità, essere il numero 1, perché il secondo conta un po’ meno e il terzo non conta per nulla

Avere autorità significa essere esperto nel tuo settore perché hai studiato e risolto dei problemi, hai partecipato a progetti innovativi acquisendo le competenze che ti permettono di avere già messo un piede nel futuro

Stiamo entrando, anzi siamo già, nell’era dell’intelligenza artificiale e a chi dobbiamo rivolgerci? A chi ha guardato lontano e oggi è preparato a dare delle risposte, diventando così un’autorità.

È stato difficile anche per noi di Condominio 4.0, tenere il passo, con i tempi, e cercare proposte innovative, ma alla fine, il nostro team ha tirato fuori dal cilindro 2 eventi magici da proporre ad aziende con cui entrare in empatia per fare un percorso insieme

Entrambi gli eventi hanno lo stesso obiettivo: mettere in contatto aziende con professionisti del condominio e del mondo immobiliare per creare un ecosistema di business, con notevoli benefici per i partecipanti

1.

Entrare in contatto velocemente con i nuovi lead

2.

Entrare in contatto con altre aziende del settore con cui avviare un business

3.

Avere una maggior visibilità del tuo marchio

4.

Creare una maggior autorità nel tuo settore

5.

Entrare in contatto con persone autorevoli del settore che ti aiutano a trovare nuovi clienti

E molto ancora!
Allora non perderti di essere partner di questi due eventi

So bene quanto sia difficile trovare il cliente che possa non solo apprezzare, ma anche decidere di compralo.


A volte dopo aver lavorato sul prodotto /servizio ti sembra di aver scalato una montagna ma in realtà ti ritrovi solo di fronte a una ancora più alta: venderlo!


È anche vero però che una vetta più alta significa avere più soddisfazioni, più guadagni, clienti che scoprono ciò di cui hanno sempre avuto bisogno, che si traduce in una montagna di soldi che entra nelle tue tasche e che fa crescere l’azienda.