Condominio 4.0: 10 tappe, 300 partecipanti

Il 17 ottobre 2024, si terrà a Imperia un evento imperdibile per amministratori di condominio, geometri, tecnici, professionisti amministrativi e legali: il workshop Condominio 4.0, un pomeriggio dedicato alla formazione e alla crescita professionale. L’evento, ospitato presso il Collegio Geometri di Imperia, vedrà la partecipazione di relatori di alto profilo che affronteranno temi cruciali per il mondo del condominio, come regolamenti condominiali, affitti brevi, autoconsumo collettivo e nuove normative.

Il Progetto Condominio 4.0 è un evento in tour che nel 2024 ha toccato 10 città italiane, coinvolgendo 300 professionisti tra tecnici, amministrativi e legali, con il contributo di 50 relatori di alto profilo. Ha visto anche il supporto attivo di Ordini e Collegi professionali. Lo scopo del laboratorio/workshop è stimolare una riflessione su come un ecosistema di business sia alla base di un futuro solido in un mondo in continuo cambiamento. Collaborare e creare sinergie tra partner è fondamentale per continuare a crescere, innovarsi e affrontare le sfide che minacciano di soppiantare le vecchie modalità operative, rischiando di portare alla chiusura di molte attività.

L’ultimo workshop si è svolto con successo a Genova, e il prossimo appuntamento si terrà a Imperia.

L’avvocato Vincenzo Nasini ci parla del ruolo delle associazioni nelle locazioni abitative

L’avvocato Patrizia trabucco dell’APPCC ci parla degli affitti brevi

Il “Salva Casa” salva la rendita immobiliare – Elisabetta EDUPPE

A differenza di molti eventi online, Condominio 4.0 si svolge esclusivamente in presenza, perché crediamo che il confronto faccia a faccia sia indispensabile per favorire lo scambio di idee e creare connessioni solide e durature tra i partecipanti.

L’evento è gratuito, ma riservato a professionisti del settore tecnico, amministrativo e legale. È possibile registrarsi CLICCANDO SUL LINK: https://www.condominiosolutionseventi.it/imperia-condominio-4-0-un-laboratorio-workshop-per-il-futuro-delle-proprieta-immobiliari/

Related Posts
Leave a Reply